Scegli una bandierina nell'immagine e vedi a quale relitto corrisponde poi clicca su prenota....
Alle spalle del porto di San Marco di Castellabate (SA), navigazione da terra con Furgone di circa 20 minuti, ingresso da terra per ammirare a soli 4 metri di profondità questo fantastico relitto, ricco di saraghi e salpe.
A 3,2 miglia dal porto di Agropoli, al largo di castellabare, questa enorme nave di 120 metri giace su un fondale dai 42 ai 55 metri di profondità. Ricca di vita, immensa come nave, spezzata al centro, rende l'immersione piacevole e fantastica, anche se la elevata profondità richiede un ottima esperienza subacquea di immersioni su relitti.
A 2, 8 miglia dal porto di Agropoli, suggestiva immersione alla profondità di 20 metri su questo splendido ed intatto relitto. La nostra immersione inizia dalla poppa, ove si può osservare il motore, per finire al portellone di sbarco dei militari. Facile trovare branchi di saraghi e dentici.
Relitto a 3,6 miglia dal porto di Agropoli, una piacevole navigazione per una immersione stupenda. A soli 500 metri dalla spiaggia, ad una profondità di 12 metri inizia la nostra avventura a bordo di questo meraviglioso LCT 3. Il mezzo si presente in discrete condizioni, ancora possibile vedere i mattoni che trasportava.
Relitto a 3,2 miglia dal porto di Agropoli, una piacevole navigazione per una immersione stupenda. Ad una profondità di 18 metri inizia la nostra avventura a bordo di questo meraviglioso LCT MK 6. Il mezzo si presente in discrete condizioni, capovolto, iniziamo la nostra immersione dalle tre grandi eliche, per poi portarci verso la prua di questo stupendo mezzo.
Relitto a 3,3 miglia dal porto di Agropoli, una piacevole navigazione . Ad una profondità di 18 metri inizia la nostra avventura a bordo di questo meraviglioso LCT MK 6. Il mezzo si presente in discrete condizioni, in navigazione iniziamo la nostra immersione dal ponte di discesa dei carri armati, per poi portarci verso il posteriore semiinsabbiato.
Relitto a 2,8 miglia dal porto di Agropoli. Ad una profondità di 21 metri inizia la nostra avventura a bordo di questo meraviglioso LCP R. Gemello dell'altro relitto girato, la nostra immersione inizia dalla prua semi alzata, per andare alla poppa del mezzo ed ammirare la sua elica.
Relitto a 4 miglia dal porto di Agropoli, a 2 miglia dalla costa di Capaccio, Carro SHERMAN, molto bello da vedere, intatto e con il cannone rivolto nella sabbia. Si nota per intero, con i cingoli fuori e la torretta di ingresso del militare aperta. Profondità 20 metri.
Relitto a 2,8 miglia dal porto di Agropoli. Ad una profondità di 21 metri inizia la nostra avventura a bordo di questo meraviglioso LCP R II. Gemello dell'altro relitto girato, la nostra immersione inizia dalla prua insabbiata, per andare alla poppa del mezzo ed ammirare la sua elica.
abbiamo creato un APP per tenere sempre aggiornati i nostri clienti, e all’interno dell’APP, L’Enciclopedia gratuita dei pesci creata da noi
Compila il modulo sottostante e ti ricontatteremo entro le prossime 24 ore e poi sei pronto per iniziare!